Capelli ricci? Ecco le ultime tendenze

I capelli RicciAvere bei capelli ricci è una benedizione, anche a molte non sembra! Certo, diventano po’ difficili da domare quando vi è dell’umidità e un brutto taglio non rende mica più facili le cose. Che fare allora? Approfittare delle ultime tendenze in materia di tagli capelli ricci per sistemare le cose.

E’ normale che le ragazze che hanno i capelli lisci li vogliano ricci e viceversa. Ma con tutti i prodotti per lo styling dei capelli oggi disponibili è facile passare da uno stato ad un altro, ma se avete i capelli naturalmente ricci o se semplicemente vi piace averli ‘curly’ ecco qualche taglio proveniente dritto dritto dalle ultime tendenze tagli capelli ricci!

  1. Caschetto

I ricci a caschettoIl caschetto ha sempre il suo fascino e sembra dominare ogni stagione! Adatto ai capelli ricci di lunghezza media a corta conferisce un look eccezionale. Molti personaggi famosi dai capelli ricci e corti lo hanno sfoggiato:  Rva Longoria, Charlize Theron, Rihanna, Meg Ryan, Katy Perry …

  1. Strati, strati e ancora strati

Cosa c’è di meglio per domare una chioma ribelle e terribilmente riccia se non quella di creare degli strati? Bellissimi, ma da lasciare creare a dei veri professionisti perché con i riccioli – fa tutta la differenza del mondo! La stratificazione dà ai capelli ricci una maggiore leggerezza, freschezza e consistenza! Questo è importante, soprattutto se il capello è corto!

  1. Ricci colorati

Capelli ricci coloratiI ricci colorati sono di gran moda ultimamente. Emma Watson li ha avuti per un bel po’ di tempo, come pure Halle Berry, e recentemente Rihanna. Le chiome ricce e intensamente brillanti, come un bel rosso, vengono considerate selvagge, sexy e molto taglienti, ma sempre e rigorosamente femminili. Quindi corti o lunghi, ma rigorosamente ricci colorati.

Se cercate qualche altra idea, perché non provate a dare un’occhiata al seguente sito: www.capellistyle.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*