Chirurgo americano trasforma una sua paziente nella donna ideale per sposarla

La donna si è sottoposta a moltissimi interventi di chirurgia estetica tra cui una plastica vaginale per presentarsi nuovamente vergine alla prima notte di nozze

Creare la donna idealeIl sogno di tutti gli uomini, quello di creare una donna perfetta modellandola sui propri gusti e le proprie necessità, è diventato realtà per David Matlock, un chirurgo plastico americano. Il medico ha iniziato la trasformazione sulla sua promessa sposa, Veronica, nel 2007 quando la donna si è recata volontariamente nel suo studio per migliorare il suo seno, svuotato dall’allattamento della figlia appena nata.

Da questo primo intervento tra i due è nato un feeling che li ha portati al progetto comune, quello della trasformazione di Veronica attraverso un percorso fatto di interventi chirurgici, che l’ha portata a rappresentare l’ideale estetico del dottor Matlock, atteggiato a moderno Frankestein.

Tra le operazioni a cui la donna si è sottoposta ci sono molte liposuzioni in varie parti del corpo e una plastica vaginale per vivere la prima notte di nozze con una rinnovata verginità.

La storia è stata raccontata dal Daily Mail attraverso un’intervista al dottor Matlock che ha raccontato a proposito del primo incontro con Veronica: “Quel giorno, non feci caso al suo peso, fin dal primo momento ho saputo cosa volevo fare. Ha accettato tutto quello che le ho proposto, anche il matrimonio”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*