Come prepararsi ad un appuntamento con una donna

Il primo appuntamento con una donna è un bigliettino da visita che la stessa accetta e valuta, è importante quindi non fare errori davanti ad un impegno così importante.

Prima di uscire da casa, ogni uomo dovrebbe pensare a tutto, nei minimi particolari senza dimenticare nulla che possa non farlo risultare impeccabile. Quindi:

L’Abbigliamento

Vestirsi in maniera idonea rispetto al proprio essere rispettando allo stesso tempo i gusti che possano piacere a lei è un aspetto fondamentale. Bisogna evitare di esagerare (se non si esce con una donna nobile e ricca ma si esce con una ragazza di normale ceto sociale, esagerare indossando abiti lussuosi, potrebbe farvi risultare persone che si danno delle arie mettendo in imbarazzo la stessa).

appuntamento con una donnaL’obiettivo è quello di fare bella figura senza strafare, perché si finirebbe per non essere più se stessi, facendo capire alla papabile partner, di possedere delle caratteristiche che non potrete mantenere per sempre.

L’uomo che cerca d’impressionare in maniera esagerata, lo fa solitamente perché non ha sicurezza di se e nelle proprie qualità. Quindi è giusto trovare il look più idoneo per attrarre la donna desiderata, valorizzandosi esteticamente in maniera direttamente proporzionale con ciò che si è dentro.

Il luogo ideale

Portarla nel posto giusto serve a mettere a proprio agio anche la donna più sensibile e timida. Comunemente si tende a “correre” nella scelta del luogo che aprirà le danze alla conquista di una donna, ad esempio scegliendo un ristorante importante per una cenetta a lume di candela.

La cena importante, invece dovrebbe essere un passo da fare successivamente, infatti secondo molti, per il primo appuntamento si potrebbero pensare luoghi come un bar dove gustare insieme un aperitivo, oppure uscire la sera per una rilassante camminata bevendo qualcosa in uno dei localini posti solitamente lungo le più comuni passeggiate.

Ad esempio sui luoghi migliore per un incontro a Torino, possiamo leggere il blog di PiuIncontri.com, con molti consigli e guide.

Gli atteggiamenti da usare

Saper essere galanti negli atteggiamenti più tipici che ogni uomo che si rispetti sa fare da sempre. Ad esempio l’uomo galante va in auto (rigorosamente pulita) a prendere la donna con la quale si è fissato l’appuntamento, per poi andare insieme a lei nel luogo scelto ed allo stesso tempo la riporta a casa nel momento in cui ella lo desidera.

Altro aspetto importante a riguardo, è quello di riuscire ad essere servili quanto basta senza esagerare, come aprirle lo sportello dell’auto, guardandola negli occhi con un sorriso, o allo stesso modo aprirle le porte dei locali dove si entra. Argomenti da sviscerare durante il trascorrere del tempo insieme(Se si ha la caratteristica di essere loquaci si parlerà degli argomenti più svariati senza annoiare e senza alcuna programmazione).

Ma anche se siete molto loquaci ed espansivi dovrete attenervi alle più comuni tecniche esplorative, riuscendo a carpire nel più breve tempo possibile, le passioni comuni che possano dare linfa alla vostra conversazione.

Non serve dare molto spazio ad argomenti come Sport, politica e gossip; tali argomenti non sarebbero affatto utili per entrare in intimità con ella, e non vi porterebbero negli spazi ardui da raggiungere del suo cuore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*