Google Glass i dispositivi che cambieranno la tecnologia

La Tecnologia dei Google GlassSembra che Google è finalmente pronto a fare sul serio sul problema di immagine che riguarda la sua tecnologia indossabile, si è sviluppata nel corso dell’ultimo anno, e lo ha fatto con l’assunzione di Ivy Ross come il nuovo capo della squadra.

Google infatti, ha lavorato duramente nel corso dell’ultimo anno per convincere la gente che i Google Glass sarebbero stati un accessorio alla moda. Hanno legato dei modelli durante la settimana della moda, i giocatori NBA hanno anche collaborato con designer di fama mondiale per rilasciare una collezione di montature da vista.

Proprio niente di tutto questo però è riuscito a cambiare l’opinione più comune dei Glass. Vengono considerati come degli strani dispositivi ma in un post su Google+, è stata spiegata la nuova posizione, Ivy Ross infatti ha spiegato che sono stati fatti accordi con grandi case e con personaggi famosi per rendere questi Google Glass dei veri e propri gioielli che si fondono con la tecnologia.

Non è del tutto chiaro però il piano, anche se però sembra davvero astuto e utile per far cambiare l’opinione ai clienti. Il prezzo si aggira intorno ai 1500 $ ma nulla ancora è stato ufficializzato. Altro aggiornamento è quello dovuto a Google IO, dove sarà probabile che vedremo qualche aggiornamento sullo stato di avanzamento della piattaforma, ma per ora non c’è altro da fare che guardare e aspettare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*